mercoledì 16 marzo 2011

Grey's Anatomy: Si parla già della ottava stagione

Quando mancano ancora 6 episodi alla fine della settima stagione si iniziano già a leggere voci su quella che potrebbe essere l'ottava stagione.
Per il momento ci è stato detto che nei prossimi episodi Cristina e Owen dovranno affrontare una nuova prova, sembra che Cristina come sempre avrà solo il lavoro come priorità di vita e che Owen senza volerlo potrebbe esserle di ostacolo o comunque si troverà suo malgrado coivolto nella scesa al potere di Cristina.

Adesso invece ci viene detto che il trial clinico al quale partecipano Derek e Meredith farà da catalizzatore per una storia tutta loro. Per il momento pare che questa trama si concoluderà con la settima stagione, ma c'è già chi pensa che avrà dei pesanti strascichi anche sulla prossima. Secondo molti mentre i due lavoreranno a stretto contatto con famiglie devastate dalla malattia si troveranno a dover discutere il loro piano di azione se e quando Meredith manifesterà la malattia. Inoltre per alcuni questo potrebbe far pendere l'ago della bilancia per l'adozione in quanto Meredith potrebbe non voler correre il rischio di trasmettere il suo "gene difettoso" alla discendenza.

Comunque non ci resta che attendere nuove e più soddisfacenti informazioni

7 commenti:

  1. Per quanto ne so io, invece, il caro derek ha deciso di non recitare nell'ottava stagione.

    Quindi presumo che alla fine della settima muoia

    RispondiElimina
  2. immagino che una notizia del genere difficilmente resterebbe nascosa, anche gli scorsi anni si è iniziato a vociferare molto presto della possibile escita di scena di Gerge e Izzie.

    Comunque gli attori diciamo storici di Grey's hanno un contratto che li lega fino alla stagione 8 compresa, mentre i nuovi sono bloccati fino alla 9 compresa. Quindi la prossima stagione vedrà sicuramente il nostro Derek in corsia.

    Tra gli attori storici quelli che interpretano Derek, Meredith e Cristina sono anche quelli che nelle interviste hanno lasciato trapelare il desiderio di lasciare Grey's una volta finito il contratto anche se loro stessi affermano che con delle buone garanzie potrebbero continuare. Patrick ad esempio ultimente ha espresso il suo apprezzamento per le serie da 13 episodi per stagione ed in una intervista fece capire che se Grey's avesse preso questa strada, con trame valide si intende, poteva anche rimanere.
    Penso che la stagione otto veda confermato il cast della settima ma niente è garantito per la nove

    RispondiElimina
  3. Non so voi ma io mi sto vedendo la settima stagione sottotitolata e stasera mi vedo l'ultima puntata... spero proprio che, come diceva un collega sopra di me, Shepperd non scompaia in qualche assurdo modo!

    RispondiElimina
  4. Ah PS: ti dispiace se ho aggiunto sul mio blog il link del tuo, fra i blog che consiglio di visualizzare?

    RispondiElimina
  5. Al contrario ti ringrazio per la pubblicità =)

    Io ho agginto il tuo sito su un'altro Blog (http://ilricettaio.blogspot.com/) perché mi sembrava più inerente. Purtroppo questo ultimo blogo procede a singhiozzo perché non ho il tempo di aggiornarlo =(

    RispondiElimina
  6. Il link che hai aggiunto non è il mio, ma di un altro blog che seguo io! XD... il link del mio blog è: http://inopportunamente.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Come non detto ... Comunqe ho aggiunto il link al tuo blog (sperando di aver preso quello giusto questa volta =P ) sul mio blog più personale, ovvero I Diari del Vecchi Bradipo.

    Ho fatto un poco di ordine e qui ho levato i link ai blog che non hanno come argomento principale Grey's

    RispondiElimina