venerdì 18 marzo 2011

Grey's Anatomy: quando l'allievo supera il maestro

A quanto pare l'esperienza post traumatica è servita a Cristina per diventare un medico migliore insegnandole quel poco di "umanità" che serve per interagire con pazienti e familiari. Tutto questo la porterà inevitabilmente a superare il suo maestro, Teddy.
Questo spiegherebbe anche perché si dice che Owen si troverà suo malgrado "sulla strada" di Cristina. Owen infatti è amico di Teddy e marito di Cristina e forse tra le due donne nascerà un poco di tensione. Owen forse dovrà imparare  a gestire una posizione scomoda perché penso, spero, che sarà orgoglioso dei progressi di Cristina e vorrà fare di tutto per aiutarla ad affermarsi, ma dovrà anche cercare di tenere a freno la sua esuberanza professionale per evitare che si monti troppo la testa. Questo suo cercare di tenerla con i piedi per terra immagino che verrà intepretato sia da Cristina che dai tanti che odiano Owen come un suo subdolo tentativo di sabotare la carriera di Cristina.

Nel frattempo pare che almeno le cose tra Lexie e Jackon vadano bene. Jesse Williams (Jackson) dice che se anche la loro storia può sembrare nata dal niente ed essere solo una storia di sesso, per lui non è così. Infatti i due hanno creato un certo tipo di legame e di complicità già da molto tempo. Naturalmente il suo personaggio è consapevole del fatto che Lexie ha avuto una storira travagliata con Mark. Per il momento non può dire se la loro storia è destina a durare, ma secondo lui ci sono buone possibilità.

1 commento:

  1. Oddio! Che bello ! Pero mi dispiace di Owen.. Owen cerca solo di aiutarla!

    RispondiElimina