mercoledì 30 marzo 2011

Grey's Anatomy: Meredith, Alex e Cristina

Come ho detto nel precedente post in questi giorni non avrò modo di scrivere molto, ma questo ho il tempo di diverlo: l'ultimo episodio avrà come protagonisti Meredith, Alex e Cristina. I nostri verranno lasciati in una situazione molto particolare ed interessante. Cosa sia questa situzione interessante non lo sappiamo ancora, ancora non sappiamo se saranno coinvolti nello stesso avvenimento o ognuno di loro avrà una storia propria. Comunque per sapere come andrà a finire si dovrà aspettare l'inizio della ottava stagione.
Alcuni ipotizzano che Owen lascia a loro tre il compito di decidere chi sarà il capo dei tirocinanti oppure divida il compito tra loro. Altri pensano che mentre Alex avrà l'ambito titolo Meredith si troverà a decidere se iniziare le pratiche per l'adozione e Cristina invece si scoprirà incinta nel momento in cui ha rotto con Owen ...
Comunque pare siano usciti dei casting side, se avrò tempo ne farò il riassunto anche in puntate successive, sugli ultimi episodio ... quindi non c'è fretta ... in cui pare ci sarà un incidente che metterà come sempre il pronto soccorso nel caos, sembra che il trial di Derek venga chiuso improvvisamente ed ultimo ma non ultima ci sarà un personaggio, che non si capisce se possa essere una dei nostri o una guest star, che ha avuto un parto prematura che l'ha colta di sorpresa perché non ha ancora niente per il bambino e pare che sia pure senza compagno.

Nessun commento:

Posta un commento