martedì 29 marzo 2011

Grey's Anatomy: le fantasia canore di Callie

Come sappiamo il prossimo episodio, 7x18, sarà praticamente cantato. Il nome completo della nostra Callie è Calliope che pare essere una musa graca della musica ... ecco fatto il collegamento!! La nostra Callie, in stato semicomatoso, vedrà i suoi amici e colleghi impegnati a salvare la sua vita e quella del bambino/a e li vedrà cantare.
In questo episodio ci sarà il ritorno di Addison che si dovrà accupare del nascituro. Lo sappiamo che per il momento Callie si era rivolta a Lucy, ma la ragazza è ancora troppo giovane ed inesperta per gestira una emergenza come questa. Lucy naturalmente sarà felice di poter finalmente incontrare la sua eroina anche se Addison non potrà fare a meno di mostrare alla ragazza delle piccole negligenze.
Tutta l'oprazione verrà coordinata da Owen. Il campoi infatti assegna a lui il compito di coordinare i medici che fanno a gara per intervenier per primi su Callie perché ritengono che la loro operazione sia quella più importante ... vi ricordate il ragazzo finito nel cemento? Penso che sarà una situazione simile.

Inoltre non scordiamo che stiamo vedento il tutto dal punto di vista di una Callie comatosa, quindi non sempre vedremo i personaggi agire in modo realistico proprio perché li stiamo guardando con gli occhi di Callie, in particolare pare che tra Owen e Cristina ci sarà una super scena di sesso.

Nessun commento:

Posta un commento