domenica 6 marzo 2011

Grey's Anatomy: Casting side episodio 7x20

Beccatevi le avvertenze per l'uso:
nei casting side non si fa quasi mai riferimento ai nostri dottori protagonisti i quali vengono indicati con degli alias. Dottori diversi che compaiono in scene diverse vendono indicati spesso con lo stesso alias. Il sesso dei nostri dottori può essere cambiato.
Spesso durante le riprese le scene che si vedono nei casting side vengono modificate in modo più o meno pesante, alle volte vengono tagliate del tutto e non di rado cambia il tipo di malattia.
In questo specifico caso nei castig side fa riferimento a problemi cardiaci su un bambino, il che farebbe stringere la cerchia dei dottori protagonisti a tre: Arizona, Teddy e Cristina, cinque se si considera i due maschietti di pediatria Stark ed Alex. Non meravigliatevi se poi il problema si trasforma da cardiaco ad intestinale (ad esempio) sostituendo quindi nella possibile rosa dei protagonisti i dottori di cardiochirurgia con quelli di generale come ad esempio Miranda, Lexie, Meredith e April.

Scena 1: Sefu ha 18 anni ed è con suo fratello Kondo di 8 che ha un problema al cuore. Sefu traduce per Kondo. Il dottor Smith entra nella stanza di Kondo e Sefu dice che è un picere rivederla. Smith chiede come vanno sua madre e sua sorella e Sefu dice che sono preoccupate. Kondo chide se puole veramente stare in una stanza senza doverla condividere e Smith risponde di si poi chiede se ci sono altre domande. Il bambino chiede se i macchinari medici parlano e quanto veloce si può andare con una sedia a rotelle. Smith chiede se ci sono altre domande sull'operazione e Sefu le fa. Tutti gli dicono cosa succederà se l'operazione riesce, ma nessuno gli dice cosa succederà se l'operazione non riesce e se suo fratello può morire. Smith dice al ragazzo di non preoccuparsi e che si prenderà cura di suo fratello come se fosse il suo.

Scena 2: Smith entra nella standa di Kondo e lo vede fuori dal letto mentre cerca di guardare fuori dalla finestra. Smith chide cosa sta facendo e Sefu dice che vuole vedere la nave spaziale. Smith lo cerregge dicendo che è il Needle e chide a Kondo di tornare a letto. Cerca di metterlo giù senza successo, quando ci riesce chiede a Sefu di uscire. E' triste ed arrabbiato perché ha messo suo fratello in pericolo (pare che fosse sulla finestra e che abbia rischiato di cadere). Smith dice a Sefu che è importante che suo fratello stia a sicuro a letto fino all'operazione. Kondo spunta alle loro spalle con la sedia a rotelle, si diverte tantissimo e Smith e Sefu gli corrono dietro

Scena 3: Eì tardi è Smith entra nuovamente nella stanza di Kondo, vede lui ed il fratello che dormono in un angolo del pavimento. Sefu chiede scusa per non essere riuscito a tenere suo fratello nel letto. Smith gli dice di non preoccuparsi e di tornare a dormire perché domani è il grande giorno e lo copre con una coperta.

Scena 4: Smith arriva nella camera di Kondo che è nel letto a guardare la tv. Smith dice che Kondo data facendo delle domande e chiede Sefu di dire a suo fratello che lei adesso è disponibile e può chiedergli qualsiasi cosa. Si mette a sedere vicino a Kondo e immediatamente il bambino inizia a fare domande, ad esempio chiede se il suo nuovo petto è fatto di metallo, perché le apparecchiature mediche fanno rumore, cosa è la cosa sul soffitto (rilevatore di fumo). Kondo chiede e Smith risponde

Nessun commento:

Posta un commento