martedì 22 marzo 2011

Grey's Anatomy: brutte sorprese per Mark

Nell'episodio 7x17 Mark scoprirà che tra Jackson e Lexie c'è qualcosa. All'attrice Chyler Leigh (Lexie) è stato chiesto se Lexie e Mark sono anime gemelle come Meredtih e Derek e secondo lei ancora non è stato deciso, ma lo scopriremo presto. Tra il suo personaggio e quello di Jackson c'è qualcosa di fresco e giovanile. Sono due persone allo stesso livello (come età e posizione lavorativa) e che vogliono le stesse cose. Per lei Lexie è ancora innamorata di Mark e lo ha dichiarato non molto tempo addietro, non era un "ti amo" perché le è stata vicino nei momenti difficili, ma un sentimento sincero.

Adesso quindi dobbiamo vedere quali sono le intenzioni degli autori. Secondo molti si formerà e stabilizzerà la coppia Lexie/Jackon che deve in un certo senso sostituire quella Alex/Izzie per avere una coppia giovane di persone che devono portare avanti sia la carriera che il lavoro. Le due coppie Cristina/Owen e Meredith/Derek vedono uno dei due già arrivato al top, mentre l'altro deve ancora lavorare per farsi una carriera. La differenza tra queste due coppie, secondo me, sarà che Meredith imparerà a mettere il lavoro in secondo piano per dare maggior spazio alla famiglia al contrario di Cristina che darà sempre molta importanza alla carriera. La coppia Callie/Arizona vede due donna che in un certo senso sono già a posto con la carriera, certo Callie potrebbe diventare primario di Ortopedia, ma quello che deve fare adesso è solo aspettare che arrivi il momento giusto.
Alex ed Izzie, come Lexie e Jackson adesso, sono entrambi tirocinanti, quindi hanno entrambi un duro lavoro che li aspetta per raggiungere la specializzazione desiderata.

Nessun commento:

Posta un commento