sabato 19 marzo 2011

Grey's Anatomy: Anche Teddy riceve una proposta

Tante cose da dire e poco tempo a disposizione.
Allora ve ne dico solo una, quella breve, e spero domani di avere tempo per le altre.
Sapevamo dell'imminente ritorno del dottor Perkins, lo strizza cervelli visto nei primi episodi di questa stagione, ora sappiamo un poco di più sul suo ritorno.

Il dottorino a causa del suo lavoro deve spostarsi sempre e quando deve tornare a Seattle di istinto chiama Teddy. Tra i due è come se il tempo non fosse passato ed è chiaro che hanno una forte intesa. Naturalmente il bello verrà fuori quando Teddy dovrà spiegare il perché adesso tiene marito.
La loro storia comunque diciamo che va avanti ed alla fine Perkins farà una specie di proposta a Teddy, non credo proprio che sia il matrimonio, ma che più semplicemente lui le chieda di prendere una non facile decisione perché vuole stare con lei. La risposta di Teddy? Per il momento non la sa nemmeno l'attore e credo che non la sappia ancora nessuno, credo infatti che gli autori si prenderanno del tempo per valutare la reazione del pubblico e per valutare gli impegni lavorativi dell'attore che interpreta Perkins.
Prendete quello che segue con estrema cautela e come voci di corridoio che circolano e che sono nate dal nulla, ma c'è chi sostiene che almeno un attore/attrice potrebbe lasciare il cast rendendo quindi libero un posto per lo strizzacervelli. Prima di tutto niente panico, Meredith e Derek sono confermati, seconda di poi credo che sia solo una grande e grossa bufala nata da una supposizione di un fans che però alcuni hanno preso per vera.

Nessun commento:

Posta un commento