mercoledì 9 febbraio 2011

Private Practice: un altro personaggi ci lasci

Seguo anche la serie di Private Practice, ma non in modo così ossessivo compulsivo come Grey's Anatomy. Non perché la serie non mi piaccia, ma perché non c'è tutto quel gossip da dietro le quinte come nella serie madre. Gli spoiler e le notizie su questa serie sono pochi ed occasionali e quindi non sono mai riusciti a coinvolgermi più di tanto.

Comunque tra una, scarsa, notizia e l'altra di Grey's ho letto della ennesima dipartita di un personaggio dal cast di Private, la scorsa stagione ci ha lasciato Dell, in modo decisamente drammatico, ed a fine stagione invece ad andarsene sarà Naomi (Audra McDonald ). Non vi preoccupate, non ci sono scandali dietro questa notizia, anzi era qualcosa che girava nell'aria già da diverso tempo e quando alla fine della scorsa stagione si vociferava di un abbandono in molti avevano appunto puntato il dito su Naomi. La famiglia dell'attrice infatti abita a NY e lei si è stancata di fare la pendolare di lungo percorso e quindi ha deciso di lasciare il cast di Private per rimanere il più possibile con la famiglia. Chi comunque segue la serie potrà aver già notato come la presenza del personaggio di Naomi si sia assottigliata per un accordo trovato dalle due parti ed alleggerire così il numero di viaggi coast to coast dell'attrice. Siccome, lo ripetiamo, non ci sono drammi dietro a questo abbandono e per il momento non c'è la volontà di eliminare definitivamente il personaggio ci sono ottime possibilità, per non parlare di certezze, che il personaggi di Naomi farà ancora la sua comparsa occasionale in alcuni episodio.
Ora naturalmente c'è da vedere se il suo posto verrà rimpiazzato, anche la serie di Private sta piano piano facendo lievitare il numero dei personaggi regolari e non vorrei che per uno che lascia entrassero due nuovi personaggi, ultimamente abbiamo già avuto tra le nuove leve il Dr. Sheldon e Amelia, la sorellina di Derek e per il momento mi sembrano più che sufficenti perché ad ogni nuovo episodio di Grey's mi convinco sempre di più che i nostri autori non sono in grado di gestire storie con troppi personaggi, quindi preferirei che in Private non commettessero lo stesso errore della serie madre.

Nessun commento:

Posta un commento