sabato 26 febbraio 2011

Grey's Anatomy: tutti, o quasi, a prova di canto

Questa è la lista della persone che sono state diciamo a lezione di canto per il famoso ed ora mai attesissimo episodio 7x18

Ellen Pompeo – Dr. Meredith Grey
Kate Walsh – Dr. Addison Montgomery-Shephard
Chandra Wilson – Dr. Miranda Bailey
Sara Ramirez – Dr. Callie Torres
Justin Chambers – Dr. Alex Karev
Kim Raver – Dr. Teddy Altman
James Pickens, Jr. – Dr. Richard Webber
Chyler Leigh – Dr. Lexie Grey
Jessica Capshaw – Dr. Arizona Robbins
Jesse Williams – Dr. Jackson Avery
Sarah Drew – Dr. April Kepner
Eric Dane – Dr. Mark Sloan
Scott Foley – Henry Burton
Daniel Sunjata – Nurse Eli

In questa lista non viene fatto il nome di Kevin McKidd (Owen Hunt) anche se sappiamo che pure lui è stato a ripetizione e lo vediamo pure in alcune di queste foto di qui di finco mentre posa con gli isegnanti. Forse l'attore non era in questa sessione di lavoro e per questo non appre in questa lista.

I due veri nomi assenti, mai citati in altre occasioni riguardanti il canto sono Sandra Ho (Cristina Yang) e Patrick Dempsey (Derek Shepherd). Al momento pare proprio che loro due siano gli unici a non cantare, nemmeno in un coretto come pare faranno molti dei loro colleghi. Certamente non hanno una intonazione adatta ad un assolo, ma si possono certamente partecipare ad un coro. Abbiamo sentito Sandra cantare in un episodio della quarta stagione, cantava "like a virgin" di Madonna, mentre Patrick ha intonato qualche nota nel film "come d'incanto".
Ripeto nessuno di loro può sperare di scalare le vette discografiche, ma possono comunque fare la loro figura insieme ai colleghi cantando nei cori.

Nessun commento:

Posta un commento