giovedì 10 febbraio 2011

Grey's Anatomy: musical ed altro

Per quanto riguarda l'episodio musicale Sara Ramirez, Callie Torres, in una recente intervista ha detto che questo vedrà il punto di vista di Callie e sarà incentrato su due coppie: Callie/Arizona e Meredith/Derek.
A quanto pare ci sarà una sorta di confronto fra la coppia che ha un figlio che ancora non voleva avere e quella che invece vorrebbe un figlio che ancora non arriva.

Sulla rete gira la voce che uno fra i più importanti serial della ABC stia cercando due gemellini afro americani per un ruolo fisso. La rete naturalmente si è scatenata. Non è garantito che la caccia la gemello sia da parte di Grey's, ma se così fosse in molti ipotizzano già una trama del tipo:
madre arriva in condizioni disperate, figlio/a nasce ma madre muore, si scopre che la ragazza è sola e senza famiglia, Meredith si affeziona al bambino, Meredith e Derek adottano il bambino.
Altri invece ipotizzano che il bambino verrà adottato da Addison.
Adesso dico la mia scemenza del giorno, se veramente i gemelli sono per Grey's sarebbe una sorpresa se ad adottare fossero Cristina ed Owen, in una intervista Kevin (Owen) aveva detto che anche la coppia Cristina/Owen avrebbero affrontato la questione figli e che questa si sarebbe risolta in un modo inaspettato. Secondo molti vuole dire che Cristina cede ai figli, per altri che Owen cede al non avere figli e poi abbiamo il terzo gruppo che parla dell'adozione ... e se vincessero questi ultimi?


Per quanto riguarda la richiesta di gemelli questa spesso non è perché si vuole avere due gemelli sul video, ma perché si fa impersonare ad entrambi lo stesso personaggio dimezzando così il tempo dietro le telecamere di ogni gemello.

Nessun commento:

Posta un commento