mercoledì 26 gennaio 2011

Grey's Anatomy: piccoli spoiler in libertà

Come sappiamo in Grey's le gravidanze non sono mai facili e siccome Shonda ha più volte detto che non vuole bambini nel suo cast, quello di Miranda infatti spesso ci scordiamo che esiste, in molti sospettano che Callie avrà dei problemi che porteranno alla perdita prematura del figlio.
Secondo Ausielli, invece, pare che il bambino vedrà la luce.

Ausiello, interrogato sull'episodio 7x18 musical, ci da due titoli che verranno cantati del cast: The Fray’s “How to Save a Life” e Snow Patrol’s “Chasing Cars”. Secondo Ausiello questo episodio è destinato ad entrare nella storia o come successo mondiale o come estremo fallimento, secodo lui non sono possibili vie di mezzo.

Altro spoiler dalla rete ci rivela che in un episodio prossimo venturo Meredith sarà costretta ad uscire dalla sala operatoria per un improvvisa perdita della vista! Comunque pare che vedremo anche una scena di "sesso" sotto la doccia, non ci viene detto chi sono i protagonisti, ma solo che uno di loro non è single in questo momento e fa un paragone, che francamente non ho capito, con Callie e Arizona. Ammetto di non aver capito molto su questo spoiler quindi cercherò meglio

Nessun commento:

Posta un commento