venerdì 28 gennaio 2011

Grey's Anatomy: le canzoni di Kevin

Kevin McKidd, che interpreta il dottor Owen Hunt, ha detto che per il momento canterà "How to Save a Life" e "Chasing Cars", entrambe canzoni della seconda stagione. La sua voce si udirà anche per "How We Operate" e "Deterioration of the Fight or Flight Response".
Pare che gli attori siano adesso in studio di registrazione e questo sta alimentando vari dubbi e ci sono due ipotesi che vanno per la maggiore:
1) gli attori canteranno solo le canzoni in sottofondo, un poco come nell'episodio della cena di Natale a casa Grey's dove a fare da sottofondo c'era la bellissima voce di Callie. Canzoni il cui testo eventualmente sarà legato a quello che avviene in scena.
2) gli attori sono in studio solo per provare, per esercitarsi, per verificare quali canzoni si adattano alla loro ugola e per fare dei piccoli aggiustamenti di tono con l'assistenza di vocal choac.

Voi per che ipotesi puntate?

Comunque Kevin dice anche che questo sarà un episodio in cui verrà mostrato il punto di vista di Callie riguardo ad una particolare situazione (vi ricordo che le ultime voci dicono che Addison tornerà a Siattle proprio in questo episodio), sarà un episodio molto drammatico ed intenso.
Poi naturalmente c'è il solito discorso per cui non è un vero musical, è una lettera d'amore ai fans, gli autori sono stati coraggiorsi, hanno fatto qualcosa di originale, bla bla bla bla.
Io sono come San Tommaso e se non vedo non credo.

Nessun commento:

Posta un commento