giovedì 20 gennaio 2011

Grey's Anatomy: informazioni varie ed eventuali

La fonte di queste notizie è Kevin McKidd (Owen Hunt) e ci dice che è molto eccitato per quanto riguarda l'episodio musical. Il nostro ha già dimostrato in un webisode di avere delle buone corde vocali, lui stesso ha detto che gli piace cantare e che se non fosse impegnato con la Tv avrebbe già lavorato per musical o simili.
Il nostro attore si lascia scappare che ci sarà una situazione di vita e di morte e che sarà come una lettera d'amore per i fans.
Pare che tutti nel cast sappiano cantare, nella sua lista mi pare che mancassero solo gli attori che interpretano Cristina e Derek.

Sul fronte Owen e Cristina i problemi stanno per arrivare, i nostri si renderanno conto di avere idee diametralmente opposte per quanto riguarda alcune questioni. Si lascia intendere che queste questioni anche per loro hanno a che fare con pannolini e biberon. L'attore non può dire niente a parte che gli autori gli hanno assicurato che il tutto sarà molto interessante.
Siamo pronti quindi a vedere discussioni tra i due perché Owen vuole figli e Cristina no, per rendere però interessante la cosa si dovrebbero invertire i desideri ovvero una Cristina che ha cambiato idea ed è ben disposta alla maternità, mentre Owen preferisce non avere figli perché sa che poi toccherebbe a lui accudirli mentre la moglie è in sala operatoria. 

Nessun commento:

Posta un commento