sabato 8 gennaio 2011

Grey's Anatomy: errata corrige sugli studenti del prossimo episodio

Nel prossimo episodio ci saranno degli studenti. Inizialmente in molti avevano pensato che fossero dei tirocinanti del primo anno quindi studenti come lo erano Meredith e gli altri nella prima stagione di Grey's.
In realtà pare che siano solo degli studenti appena iscritti al primo anno di medicina. Studenti che sempliecemente fanno un giro in un ospedale per avere una idea di quello che sarà il loro lavoro in futuro. Il nostro Webber ha deciso di affidare questi studenti in visita ai suoi tirocinanti del quinto anno e vedere come si comportano con loro, questo sarà solo uno dei tanti criteri con il quale sceglierà il capo dei tirocinanti, ruolo che è già stato ricoperto da Callie per un periodo di tempo limitatissimo perché a lei è subito subentrata Miranda.


Per quanto riguarda la corsa al ruolo di capo dei tirocinanti tutta la rete fa il tifo per il nostro trio del cuore, ovvero Meredith, Alex e Cristina. Se si deve fare una classifica delle preferenze al primo posto assoluto troviamo Alex, tutta la rete sembra essere concorde sul fatto che lui si merita il ruolo, anche perché gli autori in genere non sono molto buoni con il personaggio e questo potrebbe essere un modo per farsi perdonare. Al secondo posto troviamo Meredith perché secondo molti lei ha il carattere giusto per ricoprire questo incarico, in lei vedono una persona non solo brava in sala operatoria, ma anche con le relazioni umani e l'organizzazione. Ultimo posto spetta a Cristina, prima di tutto perché lei viene da un periodo non facile, è stata molto tempo fuori dalla sala operatoria e secondo molti lei preferisce operare piuttosto che dedicarsi alle scartoffie.

La gara è iniziata, che vinca il migliore.

Nessun commento:

Posta un commento