martedì 21 dicembre 2010

Grey's Anatomy: trama episodio 7x12 "Start Me Up"

In questo episodio Arizona sembra proprio decisa a tutto per riconciliarsi con Callie dato che è disposta pure ad accettare i suggerimenti di Mark.

Callie riceverà una bella sorpresa e qui la rete continua a sperare che sia un qualche riconoscimento professionale e non una gravidanza indesiderata, non che nessuno voglia vedere un babyMark però sappiamo che Shonda non vuole pupi sul set, quindi se Callie rimane incinta  la gravidanza non verrà portata a termine, oppure il bambino verrebbe dato in adozione cosa che contrasta con il forte desiderio di maternità di Callie.

Teddy durante l'operazione ad Henry dovrà prendere una decisione vitale, per il momento non sappiamo se questa decisione potrebbe portare o meno alla morte del paziente, se è una decisione sulla futura qualità di vita del paziente, o altro.

Al SGMWH arriva un nuovo gruppo di tirocinanti da affidare ai nostri, e qui già si scatenano le polemiche perchè questi tirocinanti o saranno dei fantasmi come i compagni di corso di Lexie, che tutto sommato andrebbe bene a molti perché così questi personaggi si vedrebbero solo quando strettamente necessari, ma c'è già chi teme che tra loro ci sarà il futuro vincitore o vincitrice di un posto nel cast fisso di Grey's.

Webber annuncia che è alla ricerca del nuovo campo dei tirocinanti, ruolo precedentemente ricoperto da Callie per un periodo di tempo molto limitato e che poi è passato a Miranda. Adesso sulla rete c'è la scommessa su chi dei nostri si aggiudicherà l'ambito titolo e per ora i due meglio piazzai sono Meredith, per ovvie ragioni, ed Alex perché così avrebbe uno scopo nella serie. Cristina non viene presa in considerazione perché nella seconda metà di stagione è già impegnata con Derek nel trial chirurgico ed ha già avuto la sua buona dose di primo piano nella prima metà di stagione.r April e Jackon, mi pare che nessuno tifi per loro. Ci rimane Lexie, ma lei è ancora troppo giovane per concorrere a questo titolo.

Nessun commento:

Posta un commento