mercoledì 8 dicembre 2010

Grey's Anatomy: sempre solite nuove

Vi ricordate il trial che Owen ha fatto fare ai tirocinanti del quarto anno per avere una sorta di abilitazione ai disastri?
Avete per caso fatto caso al promo dell'episodio 7x11?

Ebbe, tutto questo e le voci che girano in rete confermano che nel prossimo episodio i nostri dottorini troveranno molto utile il corso impostogli ad Owen, infatti dovranno fronteggiare un altra crisi e questa volta saranno psicologicamente pronti.

Ho sempre letto di molte persone che hanno trovato inutile il corso fatto da Owen dicendo che le sparatorie capitano una volta nella vita, e che quindi la preparazione era inutile. Io non ho mai lavorato in un pronto soccorso, ma forse chi critica il corso non ha mai pensato al fatto che spesso chi lavora in tali strutture deve saper fronteggiare determinate situazioni, come ad esempio un incidente a catena in una autostrada, un palazzo che crolla per lo scoppio del gas, un incendio ... tutte situazion in cui i dottori devono essere pronti a soccorrere al meglio tanti pazienti che arrivano tutti assieme e molti dei quali gravi.

Nessun commento:

Posta un commento