venerdì 3 dicembre 2010

Grey's Anatomy: promo episodio 7x11 "Car Crash In Slow Motion"


francamente non ho trovato molto sulla trama di questo episodio, ma posso dire quello che ci possiamo aspettare dal promo.
Prima di tutto pare proprio che la nostra Cristina farà un ritorno trionfale in ospedale, infatti sembra che dopo circa sei mesi dalla sparatoria al SGMWH i nostri dovranno affrontare una situazione simile dato che si è verificata una sparatoria in una scuola. Pare che Cristina si trovi nei pressi dell'accaduto e che questo la sblocchi. Inoltre pare proprio che lei e Meredith faranno pace.
Da un piccolo scorcio di immagine pare proprio che il ritorno di Arizona non verrà preso proprio bene da Callie, immagino che per un poco tra le due ci sarà il gelo, situazione che naturalmente andrà migliorando con lo scorrere degli episodi. Naturalmente il ritorno di Arizona equivale alla dipartita del suo sostituto.


Per il momento non ho altre informazioni, ma considerate che verranno date alla spicciola perchè il prossimo episodio sarà a gennaio 2011, anche se ancora non ho capito la data esatta, e quindi dovranno fare in modo di tenerci belli caldi e proni fino a quella data.
Portate un poco di pazienza

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora che arrivi gennaio! Finalmente Cristina si sbloccherà,ultimamente sembrava l'ombra di se stessa! Ma soprattutto Arizona ritorna wowwwwww!
    Posso chiedere solo a titolo informativo se qualcuno sa come si chiama la canzone che c'è in questo promo?

    RispondiElimina
  2. l'attesa è fino al 16 gennaio ....

    Non so il titolo della canzone, in genere aspetto pazientemente che altri trovino i titoli per me =P

    RispondiElimina