mercoledì 1 dicembre 2010

Grey's Anatomy: Lexie perdonerà Mark?

Come ben sappiamo nell'episodio 7x09 "slow night, so long" Callie e Mark sono finiti a letto assieme.
Adesso la rete si domanda come questo fatto si riperquoterà sia sulla storia Callie/Arizona, dove già sappiamo che questa ultima è un poco infastidita della continua presenza di Mark nella vita di Callie, che sulla storia Mark/Lexie.
In generale pare proprio che questa notte di passione passerà inosservata e non farà danni, adesso c'è da capire se Mark e Callie faranno il possibile per non divulgare la notizia, o se invece le controparti sarabbi pronte ad accettare e perdonare questa loro debolezza di un momento. Tecnicamente parlando non hanno fatto niente di male perché erano entrambi single, ma personalmente trovo ridicolo dichiarare amore ad una persona mentre si è a letto con un'altra.
Per il momento pare che saranno sia l'una che l'altra strada, infatti secondo molti Callie eviterà di parlare ad Arizona della notte di sesso con Mark, anche perché ammettiamolo, non è un argomento che si introduce bene, soprattutto quando la coppia non è in un momento propriamente felice. Mentre sembra che Lexie ora mai abbia imparato ad accettare questo lato di Mark e quindi non darà molta importanza all'accaduto, e questo non lo dice la rete, ma lo lascia intendere la stessa autrice.

Nessun commento:

Posta un commento