Per chi non ha parabole e decoder finalmente il nuovo anno porterà, a partire dal 14 Gennaio 2011, la sesta stagione di Grey's Anatomy e la settima di House M.D.
Per questo ultimo preparatevi ad una sorpresa, infatti il vecchio doppiatore è purtroppo venuto a mancare, quindi il nostro burbero dottore, nella versione italiana, avrà una nuova voce.
Se non sbagli la programmazione sarà con un episodio di House seguito da uno di Grey's. Niente ho letto riguardo alla serie Royal Pain che non mi era dispiaciuta.
Evvai!!! ^_^ Grazie mille x tutti gli aggiornamenti! ^_^ li pubblico sempre nella mia pagina su Grey's Anatomy! GRAZIE MILLE ANCORA E CONTINUA COSì <3
RispondiEliminaAddie
Peccato davvero per Di Stefano, era un mito. Sicuramente in Italia perderà ascolti la serie, io personalmente la seguirò sottotitolata perchè davvero non riuscirei a guardare House con un altro doppiatore...anche se ci vedrei bene Insegno!
RispondiEliminasecondo me se perderà ascolti non sarà per il doppiaggio, non è la prima volta che un personaggio cambia voce, ma a causa della pessima programmazione. La programmazione è metà del successo di una serie, anche in America ci sono tutte delle strategia su come posizionare una serie nel palinsesto.
RispondiElimina