mercoledì 22 dicembre 2010

Grey's Anatomy: Derek/Cristina/Meredith

Prossimamente, verso l'episodio 13, pare che il trial clinico di Derek sull'Alzaimer avrà inizio. Il nostro dottore avrà bisogno di un assistenze e sarà irremovibile sulla sua decisione di non avere Meredith al suo fianco per paura che la sua presenza possa offuscare il suo giudizio. Non dimentichiamo che per prima cosa Derek ha deciso di iniziare questo percorso solo per la post-itmoglie.
La scelta cadrà su Cristina e questa decisione pare che renderà la nostra Meredih molto gelosa, la si descrive addirittura come un mostro dagli occhi  verdi.
Io non penso che si vedranno vere e proprie scene di gelosia, solo che la nostra Meredih in un certo senso sperava di passare un poco più tempo con il marito, anche se tempo passato lavorando, ed invece lui passerà del tempo con un'altra persona, di cui può stare tranquilla perché è la sua amica Cristina.

Per quanto rigarda Callie pare proprio che sia assicurato il fatto che aspetti un bambino, per essere una serie in cui non si volevano pargoli le protagoniste femminili sono molto fertili

5 commenti:

  1. Ciao ^^ Volevo farti davvero i complimenti per il blog. Il mio amore per GA è ricomparso prepotentemente con la 5^ stagione e con la coppia Cristina/Owen. Da allora sono diventata una maniaca delle anticipazioni XD XD Il tuo blog è un balsamo per la mia ansia nell'attesa delle nuove puntate. Complimenti ancora. Sarah

    RispondiElimina
  2. oddio...il bambino di Callie non sarà mica di Mark?

    RispondiElimina
  3. Se veramente Callie aspetta un bambino ci sono pochi padri possibili, francamente non mi darebbe molto fastidio sapere che Callie è andata a letto con molti uomini per dimenticare Arizona quindi per me meglio che il figlio sia di Mark o che questa storia sia tutta una montatura e che la bella notizia sia una promozione.

    RispondiElimina
  4. Oddio...spero nella promozione -.-'
    complimenti per il blog comunque!

    RispondiElimina
  5. "francamente non mi darebbe molto fastidio sapere che Callie è andata a letto con molti uomini per dimenticare Arizona"

    HO SBAGLIATO volevo dire che trovo fastidiosa l'idea di una Callie che è andata a letto con altri uomini oltre Mark, per questo se proprio deve aspettare un figlio è bene che il padre sia lui senza ombra di dubbio

    RispondiElimina