martedì 23 novembre 2010

Grey's Anatomy: qualche informazione in più sull'episodio canterino

Allora pare ora mai certo e confermato che di ritorno dalla lunga pausa natalizia prima o poi ci ritroveremo con un episodio in stile musical, genere che in America va alla grande. Le classiche voci alla "l'amico del prozio della cognata dell'inserviente delle pulizie ha detto che ..."  l'episodio in questione si il 7x18.

Comunque Shonda dice che il loro episodio sarà diverso da quelli che hanno fatto altri prima di loro, riferendosi soprattutto a Buffy, una serie che lei adora, dove tutto l'episodio era ballato e cantato.

Per quanto riguarda le capacità canore sappiamo che Chandra Wilson (Miranda) e Sara Ramirez (Callie) sono dei veri talenti (Sara ha pure vinto un premio prestigioso), ma per gli altri? Shonda assicura che ci sono altre ugole d'oro nel cast e che comunque altri attori, con la dovuta preparazione, sono capaci di non steccare. Per gli inrecuperabili la storia verrà sistemata in modo tale che non sarà richiesto loro di cantare.
L'episodio vedrà Callie come protagonsita principale. Adesso è da vedere se sarà un episodio tipo quello tutto dedicato a Derek ed al suo tumore inoperabile o se semplicemente la storia di Callie avrà un peso ed una importanza maggiore rispetto alle altre, un episodio dove Callie e gli intonati avranno una trama loro tutta cantata, mentre gli stonati faranno gruppo a parte con una trama solo parlata.

Per il momento comunque pare chiaro che non sarà un episodio tutto dedicato al canto ed al ballo, e che ci sarà un motivo per cui chi si sintonizzerà su questo episodio vedrà dei dottori ballare e cantare.

L'episodio è ancora comunque in fase di preparazione, si stanno ancora sistemando i dettagli e soprattutto sono ancora alla ricerca delle musiche. L'idea per il momento è lavorare con quelle musiche che sono diventate delle icone all'interno della serie e naturalmene si devono scegliere musiche che si adattino alla storia ed ai cantanti.
Ecco una piccolissima rosa delle possibili candidate
Snow Patrol's "Chasing Cars."
The Fray's "How to Save a Life."
Brandi Carlile "The Story" 

Nessun commento:

Posta un commento