martedì 30 novembre 2010

Grey's Anatomy: a proposito di 7x10 "adrift and at peace"

Grey's Anatomy - Season 7 - 7x10 Adrift and At Peace
Pare proprio che contro mia ogni previsione la gitarella in barca di Cristina e Derek avrà un potente effetto terapeutico perchè si dice che la nostra tornarà molto presto in corsia. Ora ci sono alcune cose da vedere, prima di tutto si deve verificare se effettivamente il giorno dopo la scampagnata Cristina di sua spontanea volontà torna a lavorare in ospedale, o se invece questo diversivo le permette solo di rilassarsi e di poter meglio pensare a cosa vuole fare ora della sua vita. Quello che trae in inganno è il "presto". Infatti le classiche voci di corridoio parlano di un ritorno di Cristina con il botto nell'episodio 11, quindi tecnicamente tra l'episodio 10 e l'11 c'è veramente poco. Peccato che a livello di tempi di messa in onda ci sia invece un intervallo molto pesante, si parla praticamente di un mese, perchè di mezzo ci sono tutte le vacanze natalizie.
Si dice anche che questo episodio sarà, e cito le testuali parole, "cuteus maximus". Adesso io non ci capisco niente sia di latino che di inglese, e non ho nemmeno trovato una traduzione valida sul internet, ma se ho ben capito gli indizi che ho trovato sulla rete ci saranno dei momenti molto teneri e dolci tra Derek e Cristina. Naturalmente non iniziate subito a pensare male! Derek e Cristina non tradiranno i rispettivi consorti, diciamo solo che non si prenderenno a pesci in faccia.

Non scordiamo l'arrivo del potenziale interesse sentimentale per Teddy, il paziente Henry, che ha già fatto storgere la bocca a molti fans perché almeno sulla carta sembra proprio un Izzie/Danny 2.0. Shonda ha assicurato che di uguale ci sarà solo il forte coinvolgimento emotivo tra dottore e paziente. Dal mio punto di vista se Teddy fa tanto di innamorarsi di Henry possiamo parlare di Izzie/Danny 2.0, dove i punti di differenza possono al massimo essere che lui non si fila lei e la usa solo per arrivare alla sua assicurazione medica, o che in questo caso il nostro paziente vive e poi va via a vivere la sua vita altrove.

Forza e coraggio che mancano pochi giorni per svelare alcuni misteri misteriosi

Nessun commento:

Posta un commento