lunedì 15 novembre 2010

Grey's Anatomy: Mark e Callie ... ma per poco

Attenzione attenzione, chi ha visto il promo dell'episoido 7x09 "slow night, so long" sa benissimo che tra Mark e Callie potrà succedere qualcosa di molto facoso.
A dire il vero pere che non sia una ipotesi, un dubbio, ma una vera e propria certezza, pare proprio che Mark e Callie andranno ben oltre i baci appassionati.

E poi? E poi niente, dice lo stesso attore Eric Dane (Mark Sloan) perchè il ritorno di Arizona è alle porte, pare che la notra Arizona tornerà al SGMWH, con una scusa tutta ancora da scoprire, proprio nell'episodio successivo. La storia Callie/Mark avrà vita breve perchè Callie ama Arizona, quello che tra lei è Mark sarà solo un momento di debolezza che non si ripeterà più. Mark pare che non soffrirà più di tanto di questo abbandono perchè a quanto pare tornerà subito alla sua "missione Lexie".

Che i fans dalla coppia Calzona però non si facciano troppe illusioni, da qui alla fine della settima stagione è quasi assicurato che torneranno assime più unite ed innamorate, ma hanno un lungo e tortuoso percorso da fare e che molto probabilmente sarà lungo almeno una dicina di episodi.

Nessun commento:

Posta un commento