mercoledì 24 novembre 2010

Grey's Anatomy: Kevin McKidd alla regia

Capita spesso che quando gli attori escano da una serie TV di successo si ritrovino praticamente persi e non sempre possono sfruttare al meglio la fama ottenuta, Alle volte sono bloccati nel ruolo che li ha resi famosi oppure la televisione è stanca di vedere i loro visi. Non meno importante quando un attore raggiunge una certa notorietà i suoi compensi aumentano e quindi non sempre le produzioni riescono a pagare il loro stipendio.
Alcuni tentano quindi nuove strade, c'è chi si da o ritorna al teatro, altri aprono uno studio di produzione per produrre film o serie in proprio, ... e c'è chi prova la strada della regia.
In questa ultima categoria pare appartengano Kevin McKidd (Owen Hunt)e Chandra Wilson (Miranda Bailey). Chanda ha già iniziato la sua carriera di regista la scorsa stagione ed anche nella settima ha già diretto almeno un episodio. Adesso è il turno di Kevin provare a stare dalla parte opposta della cinepresa, infatti ha già diretto almeno uno dei webisode ed è ormai accertato che sarà lui alla regia dell'episodio 7x13.

Sulla rete circola pure la voce che lo vede alla regia dell'episodio musical, ma accanto a queste voci ci sono altrettante smentite. Io lo spero, non per criticare le doti registiche del Kevin, ma credo che un episodio di questo tipo debba essere messo nelle mani di una persona esperta e non di un novellino.

1 commento:

  1. Attendo con ansia che riparta Grey's Anatomy 7 il 6 dicembre e su questa pagina ho trovato notizie aggiornate http://www.facebook.com/pages/FoxLife-Italia/171674879510966

    RispondiElimina