mercoledì 24 novembre 2010

Grey's Anatomy: il ritorno di Arizona

Sembra che non manchi tanto all'atteso ritorno di Arizona, e stando a quanto dice Shonda la nostra bionda pediatra busserà molto presto alla porta di Callie.
Naturalmente i dettagli non ci sono stati forniti, ma il pubblico della rete spera che questo loro diverbio non venga superato alla svelta, vogliono ceramente le due ragazze felici e contente per sempre, ma prima devono mettersi a tavolino e chiarire una volta per tutte i loro obbiettivi nella vita.
Inoltre pare che la "scappatella" di Callie con Mark non lascerà traccia. Effettivamente ci può essere sesso senza amore, e sappiamo che in quel momento Callie era alla ricerca di una "distrazione", ma possibile che Arizona passerà sopra questa storia? A meno che i nosri Callie e Mark non facciano di tutto per nascondere ad Arizona quello che hanno fatto, solo che per me sarebbe uno spreco di materiale perchè così si potrebbe discutere le paure di Arizona che se tra lei e Callie ci sono dei problemi Mark potrebbe sempre essere in mezzo in un modo poco desiderato, anche Lexie potrebbe fare un nuovo passo indietro nel suo riavvicinamento a Mark perchè non vuole un uomo che consola la sua amica triste, e già una volta Lexie ha avuto dei dubbi sul Callie e Mark.

Non ci resta che attendere e vedere

6 commenti:

  1. speriamo che ritorni già nella prox puntata :)

    RispondiElimina
  2. Bè IL PASSO INDIETRO DI lEXIE LO VEDO COME ANDARE TRA LE BRACCIA DI JACKSON NON SO MA HO QUESTA SENZAZIONE
    cmq non sapevo che si potevano scrivere i commenti senza registrati vorrei ringraziarti perchè uso i tuoi ariticoli per la mia pagina grey's anatomy italia su facebook ma ovviamente vi cito sempre grazie mille Giulia

    RispondiElimina
  3. "cmq non sapevo che si potevano scrivere i commenti senza registrati "
    ho cambiato l'impostazione dei commenti, rimmarranno liberi fino a che non verranno intasati dallo spam



    "vorrei ringraziarti perchè uso i tuoi ariticoli per la mia pagina grey's anatomy italia su facebook ma ovviamente vi cito sempre grazie mille Giulia "
    Grazie, fino a che potrò cercherò di mettere tutte le voci che leggo a giro per la rete

    RispondiElimina
  4. ragazzi ma per quanto riguarda la decima puntata non ci sono altri sneak peek? ma arizona tornera in questa ? che palle poi ci sarà lo stop di un mese..

    RispondiElimina
  5. ma allora c'e' arizona nel 7x10???

    RispondiElimina
  6. "ragazzi ma per quanto riguarda la decima puntata non ci sono altri sneak peek?"
    per ora non ci sono altri sneak peek perchè siccome l'episodio andrà in onda il 2 dicembre, quindi settimana prossima, gli sneak peek verranno rilasciati più avanti

    "ma arizona tornera in questa ?"
    voci di corridoio dicono che questo è l'episodio che vedrà il ritorno di Arizona, altri invece dicono che sarà il prossimo perchè nel 10 devono introdurre due perosnaggi ricorrenti, e vogliono dare loro la giusta visibilità. Inoltre il ritorno di Arizona è un evento importante in grado di richiamare il pubblico dopo un mese di pausa.

    RispondiElimina