lunedì 22 novembre 2010

Grey's Anatomy: ci dobbiamo aspettare un episodio musical?

Le classiche voci di corridoio parlano di un prossimo episodio di Grey's Anatomy in stile Musical, dove i nostri attori non faranno che cantare. Vi dico solo che la popolazione internettiana è decisamente scettica al riguardo.
Alcuni attori, tra cui coloro che interpretano Callie, Miranda, Alex e Owen hanno dimostrato di saper cantare ed alcuni di loro hanno delle voci veramente belle, ma da qui a far cantare tutti per un intero episodio c'è un abisso. Il problema maggiore non sono gli stonati, per i quali basta dare un ruolo marginale, ma il fatto che Grey's non è una serie TV che si presta a questo tipo di esperimento. Non è Glee che in fin dei conti è una serie basata sul canto, non è unaa comedia come Scrubs dove ti puoi permettere una pazzia del genere, non è Buffy dove hai un gruppo di autori con gli attributi che non solo hanno realizzato un episodio tutto cantato, ma pure uno praticamente muto, ma comunque restava una serie TV sui vampire e suoi demoni quindi una serie di fantasia. Grey's è una serie più realista quindi diventa difficile accettare una cosa simile.
L'unica speranza, se veramente queste sono le intenzioni degli autori, è che la parte cantata sia limitata a poche scene di tutto l'episodio, scene legata ad esempio ad un paziente sotto anestesia o un personaggio che ha bevuto veramente veremante tanto. Un poco come la scena della quinta stagione in cui Cristina, appena colpita da un ghiacciolo, fa un viaggio onirico nel futuro per vedere lei e la sua anima gemella Meredith, alle prese con un pollo a rosto. Alri invece suggeriscono di portare alcuni personaggi da Joe e far fare loro una gara di Karaoke.

Nessun commento:

Posta un commento