mercoledì 17 novembre 2010

Grey's Anatomy: aggiornate immagini album 7x09 "Slow night, so long "e 7x10 "Adrift and At Peace"

Grey's Anatomy - Season 7 - 7x09 Slow night, so long
Trama 7x09 "Slow night, so long":
in questo episodio Derek ed i suoi amici e colleghi vanno da Joes per festeggiare l'ottenimento dei fondi per iniziare il trial chirurgico per la ricerca sull'Alzaimer. Qui però trovano una sorpresa: Cristina versione barman. Non credo però che tornerà a lavorare anche in giorno successivo perchè sembra proprio che sia più quello che beve lei che quello che serve ai clienti.
Mentre c'è chi beve Meredith ed Alex devono restare in ospedale per il turno di notte e dovranno vedersela con le complicazioni post operatorie di un bambino di nove anni.

Grey's Anatomy - Season 7 - 7x10 Adrift and At Peace
trama 7x10 "Adrift and At Peace":
qui pare proprio che succederanno tantissime cose, e tra l'altro pare che sia l'ultimo episodio dell'anno, poi ci rivediamo a fine gennaio inzio febbraio.
Comunque Derek con il consenso di Owen, ma non quello di Meredith, decide di portare Cristina in gita sul lago per pescare.
In ospedale intanto Teddy pare che si senta persa senza la sua pupilla Cristina e quindi decide di concentrare tutte le sue energie su un paziente che però non ha l'assicurazione per pagarsi le cure. Il paziente avrebbe chiesto alla sua attuale fidanzata di sposarlo, ma siccome lei sa che lo fa più per motivi assicurativi che sentimentali, la nostra Teddy decide di andare in soccorso del moribondo e si offre di pagargli le spese mediche.
Nel frattempo arriva, oppure era già tra noi e non lo avevamo mai notato, un bell'infermiere che farà battere il cuore della nostra devastata Miranda.

Nessun commento:

Posta un commento