giovedì 4 novembre 2010

Grey's Anatomy - 7x09 "Slow night, so long" Cristina si mette nei guai?


In questo episodio mentre gli strutturati sono al bar a festeggiare il premio vinto da Derek e mentre Meredith ed Alex sono a lavoro pare proprio che Cristina si metta in guai seri. Infatti una persona che a quanto pare lavora sul set di Grey's Anatomy ha Tweetterato di una scena da Joes in cui c'è una Cristina visibilmente ubriaca che flirta con alcuni ragazzi del bar fino a che la cosa non si fa eccessiva costringendo Owen ad intervenire.

Francamente spero tanto che questa scena venga tagliata e cestinata per sempre, non mi piace per niente l'idea di una Cristina che fa la scema con altri uomini. Posso capire che sia depressa perchè non le riesce superare il trauma, posso capire che forse si senta un poco costretta in un matrimonio avvenuto troppo alla svelta, ma questo comportamento esula completamente dal carattere di Cristina. Capisco che lo stress post traumatico l'abbia combiata, che se prima non le fregava niente di arredare casa adesso non le sembri più una cosa così brutta, ma da qui a fare la gallina al bar sotto gli occhi del marito ...
Spero tanto di dovermi rimangiare queste parole e che il tutto si risolva in una bolla di sapone, spero che Cristina sia si leggermente ubriaca e che stia semplicemente convesando con altre persone del bar le quali cercano di approffittarsi del suo stato e che non sia quindi lei ad iniziare il tutto.

1 commento: