giovedì 4 novembre 2010

Grey's Anatomy: 7x07 "That's me trying" Arriva l'erede di Geroge?

Guarda le altre foto promozionali
dell'episodio 7x07 "that's me trying"
Nell'episodio che va in onda questa sera in America il nostro Owen utilizza il premi appena vinto per mettere inscena una situazione di crisi, in particolare un aereo che è precipitato su un autobus. Il tutto viene simulato con dei manichini medici disseminati nel piazzale dell'ospedale con dei cartellini in cui ci sono indicati i sintomi. Il nostro Owen poi si prende la libertà, a suo piacimento, di cambiare i sintomi. I tirocinanti saranno costretti a lavorare sui maichini fino alla morte di tutti quanti, sì perchè Owen non solo vuole insegnare ai suoi ragazzi come si opera in situazioni di crisi, ma anche ad elaborare massive perdite.
In tutto questo comunque il nostro insegnante noterà la presenza di un tirocinante che come Geroge ha una predisposizione naturale per la traumatologia perchè riesce a pensare in modo rapido, veloce e fuori dagli schemi.
Naturalmente di dovrà aspettare l'episodio per sapere chi sarà il delfino di Owen, ma io punto la mia monetina su Jackon perchè in uno sneak peak si vedono lui ed Owen che hanno una discussione e probabilmente da questo verrà fuori il vero talento del ragazzo, inoltre non scordiamoci che è stato il nostro Jackson che ha avuto la brillante idea di simulare la morte di Derek per allontanare il signor Clark. Per dovere di cronanca vi dico che altre ipotesi pendono sull'altro nuovo tirocinante, ovvero April.

Nessun commento:

Posta un commento