sabato 30 ottobre 2010

Grey's Anatomy: Teddy come Izzie e Danny? Ancora matrimoni? Leggete e forse saprete

Prendete le notizie che seguono con le giuste precauzioni perchè sono solo voci che girano per la rete, in oltre c'è da aggiungere il fatto che la mia scarsa conoscenza linguista alle volte crea danni, e ci potrebbero pure essere delle notizie false messe a giro solo per richiamare l'attenzione del pubblico.

Comunque c'è una notizia che pare abbastanza certa, ovvero prossimamente, all'incirca attorno al decimo episodio, comparirà per un certo numero di episodi un nuovo paziente, interpretato dall'attore Scott Fole, che instaurerà un legame particolare con Teddy al punto tale che pare proprio che lei si offra di pagargli le spese mediche. Come ben sappiamo in America per essere curato devi essere assicurato, ed alle volte non basta perchè alcuni tipi di assicurazione non coprono tutte le malattie o tutti i tipi di cura. Ora la nostra Shonda ha detto che questa storia non sarà come quella Izzie/Danny, ma come teme il popolo della rete quale motivo avrebbe la nostra bionda cardiologa di pagare un conto salatissimo se non per amore del malato? Che il nosro paziente sia un super santo e che lei si senta in obbligo di aiutarlo per migliorare il suo karma? Che il paziente sia in qualche modo legato al passato di Teddy e lei per sdebitarsi gli regali una operazione? Staremo a vedere, ma certamente il popolo della rete trema ad un possibile Izzie/Danny 2.0

Ma la vera bomba è un'altra, infatti circola la voce secondo la quale due persone sarebbero in comune per sposarsi, il tutto avviene di corsa perchè poco prima della cerimonia ricevono una chiamata che li costringe ad affrettare i tempi. Questo avvenimento dovrebbe avvenire nell'undicesimo episodio, in teoria quindi dopo la lunga interruzione per le vacanze natalizie. Questa notizia ha naturalmente scatenato le fervive menti internettiane che hanno iniziato a fare tutte le ipotesi del caso. 
Ipotesi 1) i due sposi sono Derek e Meredith. Gli autori hanno detto che si vedrà come la sparatoria influisce sulla loro relazione e che proprio l'unidcesimo episodio sarà molto speciale per loro due. Inoltre sono l'unica coppia attuale che possa pensare al matrimonio, lo sappiamo che hanno firmato il post-it, ma se per caso volessero adottare un bambino come coppia sposata avrebbero delle facilitazioni rispetto a dei semplici conviventi.
Ipotesi 2) Teddy si sposa con il paziente di cui sopra per coprire le sue spese mediche. Francamente a pochi piace l'idea del matrimonio "per interesse" anche se a fin di bene. Inoltre sappiamo che almeno per questa stagione non ci saranno nuove aggiunte nel cast, quindi il nostro ipotetico maritino dovrà sparire alla svelta e questo è possibile solo con la dilui morte, ed il paragone Izzie/Danny si riaffaccia, o con un tristimmo divorzio dopo che lui è tornato in perfetta salute.
Ipotesi 3) a sposarsi sarebbero Mark e Lexie, ma questa è una delle ultime ipotesi perchè troppo presto, già Cristina ed Owen si sono sposati forse in modo un poco precipitoso. Gli autori dicono che prima di vederli nuovamente assieme entrambi devono crescere e maturare.
Ipotesi 4) ultime ma non ultime Callie ed Arizona. In teoria, se tutto va bene, di questi tempi Arizona dovrebbe essere tornata a lavorare al SGMWH e le nostre potrebbero decidere di sposarsi o di fare la cosa equivalente per le coppie gay. Francamente non so niente di come funzionano queste cose in Italia, figuriamoci in America dove pare che ogni stato faccia a modo suo

A questo punto non resta che aspettare i prossmi episodi per vedere se ci forniscono degli indi utili a svelare il mistero dell'ipotetico matrimonio, oppure si dovrà rimandare il tutto a dopo le festività natalizie

Nessun commento:

Posta un commento