giovedì 28 ottobre 2010

Grey's Anatomy: spoiler vari ed eventuali su alcune coppie

Allora allora allora, leggendo velocemente sulla rete, e senza l'ausilio di traduttori on line, questo è quello che mi pare di capire per il futuro di alcune coppie.

Prima di tutto Callie ed Arizona, come ben sappiamo prossimamente Arizona si dovrà allontanare per un periodo di tempo indetermitano, ma quasi sicuramente non più di quattro episodi, perchè l'attrice è in maternità. Questo darà inizio ad un periodo un poco tormentato nella relazione, ci saranno un poco di alti e bassi e nuovi ostacoli da superare, ma i fans di Calzona possono dormire sonni tranquilli perchè Shonda ha ufficialmente dichiarato che Callie ed Arizona sono una coppia per la vita, quindo tutto si sistemerà, a meno che una delle due attrici non decida di lasciare la serie (ogni riferimento ad attrici di Grey's Anatomy non è casuale).
Poi ci sono Lexie e Mark, mi pare di capire che per il momento Shonda non li dichiari coppia per la vita, che forse per loro si stiano pensando altre strade, ma non riponete ogni speranza dato che la stessa autrice ha detto che prima Lexie che Mark devono scresere, poi si vedrà se è il caso di accasarli a tempo indeterminato.
L'ultima notizia riguarda un possibile triangolo, ovvero April/Alex/Lexie, non so come non so perchè, ma sulla rete in questi giorni c'è il panico per questo ipotetico triangolo, anche perchè ammettiamo che se ben giocata la coppia formata dal burbero Alex che ha avuto solo amori fallimentari, e la dolce April che invece è ancora alla ricerca del suo primo vero amore, sulla carta è una coppia veramente romantica. Comunque pare che questo tipo di triangolo non si vedrà. Attenzione però, questo vole dire che non vedremo Lexie e April contendersi Alex, ma non esclude certamente la coppia Alex/April che tra le altro cose condividono le iniziali del nome e del cognome.

Nessun commento:

Posta un commento