mercoledì 1 settembre 2010

Grey's Anatomy: spoiler colossale


Come sapevamo ad inizio settima stagione ci sarà un matrimonio e già ci è stata svelata la coppia misteriosa. Tra una mezza notizia ed un indizio ci era stato detto che i possibili candidati erano Callie/Arizona e Cristina/Owen.
Se volete sapere chi saranno i novelli sposi continuate a leggere.

Allora allora i novelli sposi sono proprio loro, Cristina ed Owen.
Shonda si dice entusiasta del loro matrimonio perchè è un momento bello, felice e pieno di speranza.
Shonda dice che con gli eventi che hanno chiuso la sesta stagione per Owen è stato chiaro come il solo a chi appartenesse il suo cuore e con chi volesse passare il resto della sua vita, inoltre secondo lei non c'è niente di più esaltante e sconvolgente di una Cristina che desidera essere una sposa. Pare che Meredith sarà un poco preoccupata per il passo che farà la sua amica, ma pare che sarà Derek a "sitemare tutto" con la frase "è l'uomo giusto al suo ultimo matrimonio". Il primo NonMatrimonio di Cristina era un qualcosa di sfarzoso, questo invece sarà molto più semplice ed elegante. Io spero solo che ci sarà solo il rito civile.
Molto probilmente ci sarà almeno la madre della sposa, solo che non ho ben capito se la discussione sull'invitarla o meno avvenga tra i due novelli sposi o tra lo staff di autori.
Svelata anche l'ubicazione della cerimonia, ovvero in casa Meredith e no, la sposa non vestirà di bianco

fonte

Nessun commento:

Posta un commento