sabato 25 settembre 2010

Grey's Anatomy: qualcuno veglia su di me

Molti dei nostri dottori del SGMWH soffriranno di stress post traumatico a causa degli eventi che hanno chiuso la sesta stagione, tra tutti però il nostro Owen è quello con più "esperienza" e quindi diventarà una sorta di punto di riferimento.

I nostri reagiranno in modi diversi agli eventi, alcuni diventaranno introversi altri estroversi, Derek ad esempio apprezzerà appieno la vita con l'alta velocità e con il sesso.

Secondo Kevin McKidd (Owen) il suo personaggio è favorevole al fatto che il suo amico abbia rinunciato al posto di capo e con il passare del tempo e discretamente veglierà su Derek e con il passare degli episodio probabilmente il loro legame si andrà a rafforzare ed Owen sarà un valido aiuto per Derek il quale è stato quello che più di tutti ha rischiato la vita, quindi è quello con le maggiori ferite psicologiche.
Da parte sua Derek invece dispenserà consigli matrimoniali, infatti perchè pare che il povero Owen avrà ancora un poco di difficoltà a capire totalmente la sua mogliettina.
Comunque Owen potrà contare sul rispetto di Meredith la quale pare abbia capito che Cristina ed Owen sono fatti l'uno per l'altra e che il nostro RossoMalpelo abbia finalmente capito a chi appartiene il suo cuore.

fonte

Nessun commento:

Posta un commento