lunedì 6 settembre 2010

Grey's Anatomy: Meredith e Derek saranno una coppia felice?

Da Grey's Anatomy - Season 7 - On Set
Ellen Pompeo e Patrick Dempsey hanno rilasciato una intervista in cui parlano dei loro personaggi. Come sempre non dicono molto, più che altro si tratta di aspettative che i due attori hanno esattamente come noi spettatori.
Naturalmente ad un certo punto Meredith dovrà parlare a Derek dell'aborto e secondo Patrick il suo personaggio sarà traumatizzato dalla notizia perchè dei due è quello che ci tiene di più ai figli, per lui sono un aspetto importante della vita e molto probabilmente sarà quello che insisterà per allargare la famiglia durante la settima stagione.
Ellen è contenta che il suo personaggio e la sua relazione con Derek passino ad un livello più maturo e che inizino ad affrontare tutte le problematiche delle coppie normali, anche loro dovranno decidere come conciliare figli e carriera.

Secondo Patrick è giunto il momento che i due personaggi stiano in una relazione stabile e sana, non è più possibile tirare avanti la storia "starano assieme o non staranno assieme?", quindi per l'attore o i due stanno assieme nonostastante i naturali alti e bassi delle coppie, oppure li fanno seraparare definitivamente, senza punti interrogativi su una loro possibile riappacificazione.
Alla domanda sulla possibilità di avere un McBaby Patrick dice subito che c'è ancora molto da aspettare, ma siccome il loro contratto scade con l'ottava stagione possiamo ipotizzare che un figlio arriverà a fine settima stagione o inizio ottava stagione.

fonte

Nessun commento:

Posta un commento