mercoledì 1 settembre 2010

Grey's Anatomy: Kevin McKidd parla di Owen e Cristina

Vi avverto subito che quello che segue riguarda uno spoiler molto importante, quindi continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Allora, sappiamo che Owen e Cristina saranno gli sposini del primo episodio ed ora mai ci hanno svelato quasi tutto a proposito. Kevin quindi non si fa problemi a dirci che la proposta sarà un qualcosa di divertente e sconvolgente e che vedrà qualcuno che si mette in ginocchio. La scena farà parte di un flash back e non sarà fatta ad una cena a lume di candela.
Io punto tutto su Cristina che rivive il suo crollo in sala operatoria, lei è a terra singhiozzante e chiede ad Owen di sposarlo.


Kevin ha saputo del matrimonio non appena tornato sul set di Grey's Anatomy, quando gli hanno chiesto la misura per l'anello.
Anche lui conferma che gli eventi della fine dalla sesta stagione hanno fatto pensare i nostri personaggio su quello che sono le cose e le persone che contano per loro, nel caso di Cristina ed Owen Kevin dice che sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi, se i nostri si sposeranno troppo velocemente e per le ragioni sbagliate.
Parla poi di Cristina e di questa scelta, Kevin dice che per Cristina la sala operatoria era un lugo sicuro, che lei amava, ma adesso tornarci è per lei problematico perchè causa di stress allora cerca di concentrarsi sul matrimonio e sulla sua preparazione perchè è l'unica cosa di cui al momente ha il controllo, pensa che il matrimonio sia una cura a questo suo problema. Owen però capirà molto presto che i problemi di Cristina sono molto seri e profondi e dovrà quindi aiutarla a tornare ad essere la donna di prima.
I nostri sono praticamente insieme da un paio di anni, quindi secondo Kevin il matrimonio non è così affrettato anche se le altre persone attorno a loro la pensano diversamente.
Kevin ci rassicura che la loro relazione non diventerà noiosa, gli sposini dovranno confrontarsi con la loro decisione che non rigurarda lo stare assieme, ma l'essersi sposati forse troppo velocemente, che lo abbiano fatto solo a causa della circostanze che li hanno visti coinvolti.
Anche il nostro Kevin spera di poter vedere dei momenti felici nella coppia Owen/Cristina, da quando stanno insieme hanno dovuto superare prove molto dure ed ora finalmente possono costruire la loro vita assieme, cercare la loro casa ed arredarla e visto che sono due persone decise e con gusti diversi potrebbe essere divertente vederli arredare il loro nido d'amore. Comunque ho la sensazione che per un poco di tempo i nostri continueranno a divedere l'apartamento con Callie ed Arizona, cosa che va di moda dato che Meredith e Derek dividono la loro casa con non so quante persone. Comunque prima o poi i novelli sposi si renderanno conto che è giunto il momento di avere una casa tutta loro.
Comunque possiamo dire ufficialmente chiuso il triangolo con Teddy ed in questa stagione, finalmente diranno molti fans della coppia, vedremo un Owen impegnato ad aiutare Cristina così come lei fece quando si sono incontrati.
Per quanto riguarda i bambini certamente è presto e lui non sa niente a proposito, anche se non nega che gli piacerebbe vedere come i due personaggi potrebbero cavarsela nella veste di genitori

fonte

Nessun commento:

Posta un commento