sabato 7 agosto 2010

Grey's Anatomy: tutti vanno in ferie


In questi giorni siamo stati sommersi da una pioggia di informazioni riguardanti Grey's Anatomy. A ben vedere si è fatto un gran parlare, ma di notizie sostanziose ne sono state date veramente poche e anche se le anche venivano da fonti diverse tutte dicevano la stessa cosa, che può anche essere positivo perchè si può pensare che siano informazioni veritiere.
Adesso comunque siamo entrati nel mese di agosto e quindi ci dobbiamo aspettare un periodo di magra, immagino che adesso le informazioni scarseggeranno, quindi non ci resta altro da fare che goderci le vacanze  e sperare che a settembre, quando inizieranno le promozioni ufficiali dalla serie, ci vengano fornite informazioni più interessanti e succose, termine che la creatrice Shonda pare adorare.
Naturalmente se a giro per la rete troverò qualche altra informazione farò il possibile per metterla nel blog, ma tutto dipenderà dal fatto se riesco a trovarle e se avrò modo di metterle. Non vado in vacanza veramente, ma se mi capita non disdegnerò un gita fuori porta, per non parlare dei lavori di manutenzione casalinga che in genere vengono fatti nel periodo estivo e che ti impegnano molto più di quanto avevi preventivato.

Quindi che dire, rimanete sintonizzati e buone vacanze.

Nessun commento:

Posta un commento