giovedì 12 agosto 2010

Grey's Anatomy: la crisi di Cristina

Iniziamo ad avvicinarci al 23 di settembre, data di messa in onda in America del pirmo episodio della settima stagione di Grey's Anatomy, e finalmente iniziamo ad avere un poco più di dettagli sui vari personaggi.

Cristina Yang, uno dei personaggi principali di Grey's Anatomy, ha sempre dimostrato di essere una roccia, una dura, di poter superare qualsiasi situazione, i fans del personaggio sanno però che anche lei nasconde il suo lato debole e molto probabilmente lo vedremo proprio nel primo episodio della settima stagione quando la nostra dottoressa, dopo aver finalmente ricevuto il nulla osta per tornare in sala operatoria avrà un crisi nervosa a causa di un piccolo incidente e si accascierà a terra singhiozzante.

Quello che mi incuriosisce non è tanto la crisi di Cristina di perse, ma quella che sarà la sua reazione successiva, sappiamo che la nostra dottoressa è molto orgogliosa e non ci tiene a perdere o mostrarsi debole, quindi aspetto di vedere come gestirà questa sua crisi davanti ai colleghi. Inoltre è partita la scommessa su chi la aiuterà in questo momento, i più gettonati sono Owen e Jackon, oppure Merediht o Teddy.
Voi su chi puntate?

Leggi l'articolo

What's Cristina up to when Grey's Anatomy returns? — Jenni
ADAM: She won't be great. While Cristina is usually the rock the other docs lean on, her reaction to the traumatic season finale rampage takes longer to sort out than some of the other surgeons. In fact, when she is finally cleared to go back into surgery, an accident in the OR freaks her out so much that she collapses into a sobbing mess on the floor.

fonte mega buzz

Nessun commento:

Posta un commento