martedì 24 agosto 2010

Grey's Anatomy: deleted scene

Queste sono alcune delle scente tagliate durante la post produzioe degli episodi della quinta stagione di Grey's Anatomy, sono dicimao scene girate e poi buttate nel cestino ma che sono presenti nel cofanetto dei DVD tra i contenuti extra tanto per riempire lo spazio vuoto.
Abbiamo
5x11 "vorrei che tu fossi qui":  questa secondo me è una di quelle scene per cui andrei a tirare tante bacchettate sulle mani degli autori perchè secondo me fa parte delle scene importanti, se non fondamentali, per capire meglio la dinamica di alcune situazioni e lo sviluppo di alcuni personaggi. Qui siamo subito dopo il taglio clandestino delle appendiciti, subito dopo che Geroge ha capito che Lexie aveva una cotta per lui, è una scena in cui si capisce che questa cotta è finita, che Lexie è rimata talmente "delusa" da Geroge che questo ultimo non può più pare niente nemmeno per recuperare la loro amicizia.
5x16 "un errore in buona fede": scena divertente ma perdibilissima, infatti abbiamo una Meredith che in ascensore si fa beffe di Mark il quale non riesce a dire a Derek della sua storia con la piccola Grey.
5x23 "ai giorni futuri": la Bailey tutta euforica per delle sofisticate apparecchiature chirurgiche, un taglio che ci può stare.

fonte COForever1

Nessun commento:

Posta un commento