lunedì 19 luglio 2010

Grey's Anatomy: le parti mancanti

Girellando allegramente per la rete ho trovato un commento di una ragazza riferito ad una scena tagliata dall'episodio 5x15 "prima e dopo" di Grey's Anatomy.
In questo spezzone il padre di Beth si confida con Cristina a proposito di Owen. L'uomo dice che inizialmente Owen era un ragazzo semplice, il classico ragazzo che inviti a casa per guardare insieme lo sport in TV, ma dopo la sua partenza per la guerra è cambiato. La ragazza di internet mi ha fatto capire come in questo discorso si voleva far capire che c'era un primissimo Owen, semplice e tranquillo, il ragazzo adatto a Beth, un ragazzo che non avrebbe mai liquidato la sua fidanzata per email. Poi la guerra lo ha cambiato, inizialmente ha tirato fuori in lui il ragazzo avventuroso, il ragazzo spavaldo, un ragazzo forse non più adatto ad una vita semplice con Beth perchè adesso è un ragazzo che non si fa problemi a baciare una ragazza che ha visto per poche ore, ma quel che è peggio è che lo ha cambiato anche in un uomo che lascia la sua fidanzata scrivendo semplicemente una mail di due righe.
E' un vero peccato che alle volte gli autori siano costretti a cancellare degli spezzoni negli episodi perchè mi rendo conto che ci sono anche semplici battue che però riescono a chiarire molti aspetti di un personaggio.
Spero di riuscire a trovare altri parti mancanti della quinta stagione e metterle qui, e spero di trovare in futuro tutte le parti cancellate dalla sesta stagione.

Nessun commento:

Posta un commento