mercoledì 21 luglio 2010

Grey's Anatomy: Piccolo spoiler 7x01

Tempo fa avevo postato il link ad alcuni casting side del primo episodio della settima stagione di Grey's Anatomy, adesso TV guide ci fornisce maggiori dettagli su una delle scene, infatti Mark Sloan e Callie Torres lavoreranno assieme ad un caso di un diciannovenne affetto da un grave tumore che ha colpito pure il volto.

I need some Grey's Anatomy scoop. Got anything on McSteamy?Janelle
ADAM: Sloan will team with Callie to perform a major operation in the Season 7 premiere. The patient is a 19-year-old young man who suffers twitches and facial drooping because of an advanced tumor. It's so advanced, in fact, that his family has already held a living memorial for him before the surgery.

Dopo il salto trovate le scansioni dei casting side dell'episodio 7x01 tra cui sono presenti anche quelli a cui si riferisce il commento qui sopra


Questi dovrebbero essere i casting side che si riferiscono alla operazione che dovranno affrontare Mark e Callie insieme, sono tutti casting side inerenti Greg, il paziente di 19 anni, e sua madre. Ci sono anche dei riarrangiamente delle scene

Questo è lo spezzone del casting side inerente al dottore che ritorna da un viaggio per trovare i parenti.

Qui abbiamo un dottore che pare debba parlare con un polizziotto, ma ci sono troppe poche informazioni per sapere se devono parlare di un caso odierno o se devono parlare della sparatoria.
Qui pare che ci sia un dottore e sua moglie, siccome sappiamo benissimo che Izzie non farà ritorno tra le coppie candidate restano Webber ed Adele, Derek e Meredith e c'è pure chi indica Miranda e Tuker il suo ex.

Qui abbiamo un dottore un po' poco paziente, in molti fanno il nome di Alex.

Nessun commento:

Posta un commento