martedì 8 giugno 2010

Kevin McKidd sul set

Ecco a una  foto sul set del film "The Great Ghost Rescue" che ritrae Kevin McKidd (Doc. Owen Hunt in Grey's Anatomy) nella parte di un fantasma. Credo che il suo suo un ruolo secondario, se non terziario, ma fa sempre piacere vedere che gli attori delle tue serie TV preferite impegnati in altri ruoli.
Quando in una serie TV un personaggio mi colpisce in modo particolare, fino a divetare quasi una ossessione, cerco di procurarmi altri lavori dell'attore per vederlo impegnato in altri ruoli. Non sono certo una persona che si intende di recitazione, vado molto per istinto, se un attore riesce a mostrarmi chiaramente i sentimenti del personaggio è bravo, altrimenti è pessimo.
Mi rendo conto che spesso i personaggi delle serie TV vengono in un certo sento adattati alla recitazione dell'attore che li interpreta, quindi cerco di vedere l'attore in altri suoi lavoro per verificare se quello è il suo unico modo di recitare, o se invece è un tipo camaleontico in grado di adattarsi alle varie esigenze.

Per quando riguarda KMK so che ha recitato anche nella serie TV "Rome" che poi è quella che gli ha dato il successo è in "Journeyman", serie che mi dicono fosse promettente ma che ha avuto la disgrazia di iniziare proprio l'anno in cui ci fu il grande sciopero degli autori americani. Non ho visto nessuno delle due serie TV, prima o poi dovrò rimediare, ma in genere non mi piace vedere serie TV vecchie, inoltre "Rome" non rientra proprio nella mia lista delle serie preferite, se in casa a qualcuno salisse la curiosità appoggerei l'idea, ma di vedermela in solitario non ci penso nemmeno. Potrei invece provare a procurarmi "Journeyman", in fin dei conti si tratta di una sola stagione ed il genere mi piace, l'unica pecca è che so che finisce da schifo dato che è stata praticamete troncata sul più bello.
Prima di lavorare in Grey's Anatomy ha lavorato anche in varie produzioni inglesi, che però non credo arriveranno mai doppiate in italiano, e la mia conoscenza dell'inglese non mi permette di sostenere tutta la visione di un film. Ultimamente ha recitato anche nel film "Percy Jackon e gli dei dell'Olimpo: il ladro di fulmini"/"Percy Jackson and the Olympians: The Lightning Thie", un film in pratica per adolescenti in cui lui recita una parte minima. A dire il vero a me sarebbe piaciuto andare a vedere il filn, ma solo per l'attore, solo che non ho trovato nessuno disposto a venire con me, o ad essere sinceri non ho nemmeno provato a proporlo perchè già sapevo la reazione degli altri.
Anche questo film da cui è tratta la foto del set non credo che arriverà in Italia, o forse si, ma comunque non rientra nella categoria di film che io ed il mio gruppetto andiamo solitamente a vedere. Prima o poi credo che mi toccherà cercare alcuni di questi titolo in un video noleggio o guardarmeli di nascosto in solitario.

fonte greysgabble

Nessun commento:

Posta un commento