giovedì 20 gennaio 2011

Grey's Anatomy: Kevin McKidd parla dell'episodio 7x13

Kevin McKidd, il nostro dottor Owen Hunt, dirigerà il prossimo episodio ovvero il 7x13 e quindi il suo personaggio comparirà solo in un paio di scene, tanto per fare presenza.
Invece si avrà molto Derek ed Alex. Infatti in questo episodio pare che avrà inizio il trial clinico per la cura sull'Alzheimer ed a quanto pare l'assistente di Derek non sarà Cristina, come precedentemente ipotizzato, ma Alex. I nostri due dottori si renderanno conto molto presto che il lavoro non è semplice e prevede anche una buona dose di coinvolgimento emotivo, Alex metterà in dubbio se stesso perché non si sente la persona adatta per questo compito. Derek ha delle riserve sul prendere la moglie al suo fianco in questo progetto perché lei è troppo coinvolta a livello personale.
A questo punto non so se la scelta finale di Derek ricadrà su Meredith, se invece Alex deciderà di accettare la sfida e continuare ad affiancare Derek o se invece entrerà in campo Cristina come precedentemente annunciato.

La parte leggera dell'episodio viene lasciata alla Miranda, assistita da Lexie e April, la quale diventerà la regina di Twitter perché inizierà ad usare questa tecnologia pure in sala operatoria. Per chi si stesse chiedendo cosa hanno fumato gli autori per venire fuori con un trama in cui i dottori chattano il sala operatoria, la risposta è niente, hanno solo copiato quello che accade già in alcuni ospedale a stelle e strisce. Comunque Webber che non è pratico di queste tecnologie non approverà la innovativa idea di Miranda.

Sul versante triangolo Callie/Mark/Arizona pare che la nostra Callie inizierà ad avere dei problemi di salute causati dal non sapere se Arizona accetterà o no il suo bambino. Inoltre faremo la conoscenza di una ostetrica che seguirà tutta la gravidanza di Callie (e quindi forse il bambino si farà) e che probabilmente avrà una relazione con il nostro Alex.

Cristina, non ci scordiamo di lei, sarà in competizione con Jackson per assistere Teddy in una operazione di triplo bypass. Io scommetto che entreranno entrambi in sala operatoria, oppure non entrerà nessuno dei due.

Ed in tutto questo dove è il nostro Owen? Dal dentista!! Lo vedremo solo in una scena iniziale.

Nessun commento:

Posta un commento