giovedì 9 dicembre 2010

Grey's Anatomy: possibile cross over a febbraio

Eccoci qua con un poco di informazioni, da prendere con le dovute precauzioni.

Alcune persone sembra siano in possesso dei casting side dell'episodio 14. Vi ricordo che i castig side sono fuorvianti e che io sto facendo un riassunto del riassunto, preso da un riassunto, il tutto in una lingua che proprio non mi vuole entrare in testa (non che di Italiano ci capisca molto di più).
 
In questo episodio pare che tra i pazienti ci sia un caso per il reparto di chirurgia prenatale, infatti un bambino non ancora nato avrebbe subito bisogno di un trapianto di cuore, il nuovo organo è pronto, ma mancano i parenti della futura madre. Visto il caso di prenatale in molti si aspettano l'arrivo di Addison.
Oppure potrebbe essere un caso per il Team Teddy/Arizona con il supporto di Alex.
Comunque giravano voci di un cross over a febbraio ed è per questo che in molti stanno subito puntando il dito su Addison, sperando che mentre sistema il cuore del bambino venga fuori il problema dell'utero di Meredith.

Inoltre pare che in questo episodio farà nuovamente la sua comparsa il padre delle Grey, Thatcher, probabilmente per un problema con il trapianto di fegato. Inoltre pare proprio che Thacher arrivi con la sua nuova fidanzata.

Per il trial chirurgico di Derek pare ci saranno tre pazienti, uno da solo, uno accompagnato dalla figlia ed uno dalla moglie. I tre pazienti pare siano solo impegnati a fere i test di memoria con le carte. Forse solo per vedere lo sviluppo della malattia o per verificare eventuali miglioramenti dopo un certo tipo di trattamento.

Ci sono poi due amici spericolati probabilmente sotto le cure di Owen, pare che nel casting side si faccia riferimento all'esercito, Mark perché almeno uno dovrebbe avere una profonda cicatrice e pure Callie perché c'è pure una articolazione da rimettere a posto.

Nessun commento:

Posta un commento