venerdì 26 aprile 2013

giovedì 25 aprile 2013

Grey's Anatomy Spoiler: riassunto ufficiale episodio 9x24 "Perfect Storm"

Il 16 maggio, quando andrà in onda questo episodio intitolato "Perfect Storm", si cuiderà quasta nona stagione di Grey's Anatomy e come sempre lo farà con il botto.

Grey's Anatomy Spoiler: foto promozionali episodio 9x23 readiness is all

Ecco le foto promozionali del ventritreesimo episoido "readiness is all" nel quale i nostri dottori si dovranno preparare per una tempesta in arrivo sulla città.

Grey's Anatomy Spoiler: riassunto ufficiale episodio 9x23 Readiness Is All

Ecco qua il riassunto ufficiale del penultimo episodio della nona stagione di Grey's Anatomy intitolato " Readiness Is All" e che andrà in onda il 9 maggio

Grey's Anatomy Spoiler: sneak peel episodio 9x21 "Sleeping Monster"

Ecco a voi altri spezzoni tratti dal prossimo episodio di Grey's Anatomy "sleeping monster" nel quale Miranda dovrà verdersela con delle morti sospette dei suoi pazienti e Owen non riuscirà a frendare il suo desiderio di paternità

martedì 23 aprile 2013

Grey's Anatomy Spoiler: ancora un disastro in chiusura di stagione

Shonda tempo fa aveva rassicurato i suoi fans dicendo che questo anno tutto sarebbe filato liscio nel finale, ma poi ha iniziato a dire che tutto quello che aveva pensato e scritto per il finale è stato cestinato.

Grey's Anatomy Spoiler: sneak peek episodio 9x21 "sleeping monster"

Ecco la prima anticipazione del prossimo episodi di Grey's Anatomy in cui continuano i problemi per Miranda e per il piccolo Ethan.

martedì 16 aprile 2013

Grey's Anatomy Spoiler: riassunto ufficial episodio 9x22 "Do You Believe In Magic"

Stiamo veramente arrivando alla fine di questa nona stagione di Grey's Anatomy, in questi giorni possiamo dire che sono iniziati i lavori per la ripresa dell'episodio finale. Naturalmente tutti devono tenere la bocca cucita.
Intantanto accontentiamoci della trama dell'episodio 9x22

Grey's Anatomy Spoiler: riassunto ufficiale episodio 9x21 "Sleeping Monster"

Cosa ci aspetta nel prossimo episodio "sleeping monster"? Episodio che ricordo andrà in onda il 25 aprile.
Non sarà un bel momento per Miranda perché sarà sotto indagine per la morte di alcuni souoi pazienti e potrebbe addirittura richiare il posto ... ma diciamocelo pure, Miranda può dormire serena, nessuno viene licenziato in Grey'sAnatomy, e se anche perde il posto dopo un paio di episodio al massimo si trova sempre il sistema per riassumerlo!!

Grey's Anatomy Spoiler: foto promozionali episodio 9x21 "sleeping monster"

In questo ventunesimo episodio dal titolo "sleeping monster", che andrà in onda giovedì 25 aprile, Miranda sembra essere veramente nei pasticci a causa di alcune morti sospette di alcuni suoi pazienti.

Grey's Anatomy Spoiler: promo episodio 9x21 "Sleeping monster"

Ecco a voi il promo del prossimo episodio di Grey's Anatomy ititolato "sleepig monster" che andrà in onda il 25 aprile.

Chi non muore si rivede

Chiedo scusa ai quattro gatti che ogni tanto leggono il mio blog, ma purtroppo imprevisti di famiglia e di salute mi hanno tenuta lontana dal PC.
Spero che tutto si sia finalmente risolto e quindi spero di poter tornare a scrivere in modo più o meno regolare sul blog

mercoledì 3 aprile 2013

Grey's Anatomy Spoiler: sneak peek episodio 9x20 She’'s Killing Me

Eccoci al ventesimo episodio di Grey's Anatomy "She’'s Killing Me" nel quale Meredith e Derek riceveranno delle notizie che li porteranno a prendere una decisione importante per il futuro dei loro figli, e sembra che Cristina sia coinvolta in questo. 4 Sappiate che dopo questo episodio ci sarà un'altra lunga pausa perché l'episodio 9x21 andrà in onda il 25 aprile.