Pagine

giovedì 12 gennaio 2012

Grey's Anatomy Spoiler: il futuro delle coppie

Ars Inveniendi

Meredit e Derek: finalmente Meredith e Derek potranno adottare la piccola Zola e nel loro futuro si prevede quindi un periodo, che sembra lungo, di gioia.

Lexie e Mark: si potrebbe pensare che Mark non sia proprio risuscito a mettersi Lexie alle spalle dato che la sua attuale ragazza, Julie, è praticamente una copia della piccolaGrey. Inoltre anche Lexie prova ancora dei sentimenti per Mark.

Teddy e Henry: naturalmente per loro c'è poco da sperare, ma per Teddy inizia un percorso per elaborare il lutto, percorso che richiederà il suo tempo e che per il momento non prevede nessun episodio romantico.

Bailey e Ben:  anche per loro si prevedono momenti felici e romantici nonostante qualche possibile incoveniente o incomprensione iniziali.

Callie e Arizona: francamente di loro non si dice niente, quindi immagino che valga il detto "niente nuove buone nuove", ovvero che adesso loro saranno felicemente impegnate a fare le mamme e che non ci sono minacce imminenti sul loro cammino.

Criatina e Owen: se per tutti gli altri il futuro e abbastanza roseo o comunque pieno di speranza, per l'oro invece si preannunciano tempi duri.

Nessun commento:

Posta un commento