Pagine

sabato 2 aprile 2011

Grey's Anatomy: matrimonio confermato

Allora è confermato che il 5 maggio ci sarà il tanto atteso matrimonio tra Arizona e Callie. Naturalmente anche il loro giorno felicie avrà la sua dose di dramma e pare che ci saranno due assenze importanti. PARE, non è certo, che questa assenza sia Meredith e Derek che sono ad ufficializzare il post-it in comune. Se fosse vero come scelta dei momenti fanno schifo: matrimonio post-it con due amici in fin di vita e ufficializzazione il giorno del matrimonio di altri amici, Meredith che decidie di lasciare Derek dietro le sbarre il giorno che deve fare da testimone al marito della sua migliore amica, ...
Comunque per tutta una serie di motivi che ancora non sappiamo il padre di Callie, interpretato da Hector Elizondo, non potrà accompagnare la figlia all'altare.
Callie avrà il suo momento di difficoltà, diciamo di ripensamento e pare che si domandarà se questo matrimonio sia giusto in quanto la madre, Gina Gallego, non vedrà positivamente tutta la situazione e Callie ha in un certo senso bisogno dell'appoggio della madre.

Intanto ricordate che nello stato di W. i matrimoni gay non sono legali. Comunque a celebrare l'evento sarà la nostra mitica Miranda ed inoltre l'attrice Chandra Wilson dirigerà pure l'episodio, e Mark accompagnerà Callie all'altare dandole la forza necessaria.

1 commento:

  1. che bello aspettavo da tanto questo momento...spero sia tutto perfetto!!!;)) W Callie e Arizona!!!!

    RispondiElimina